Viju's Football Barbecue

oh yeah!!! we fall in love again … with barbecue!!! :)

Malefic Barbecue

Postato da Viju 30 - marzo - 2009
il malefico mentre fuma...

il malefico mentre fuma...

Il malefico non ha perso tempo… s’è da poco trasferito nella sua casetta nuova, due piani, navigli, bagno in camera, terrazzo da 35 mq… insomma, di lusso…

ma è così malefico che ha organizzato un barbecue e io son venuto a saperlo solo per vie traverse… becky helps… 🙂

la cosa che apprezzo è che il destino ha voluto punirlo! 😀
a milano ha piovuto per due giorni consecutivi… l’ora mediana di questo cataclisma era l’orario di inizio del barbecue del malefico… 🙂

detto questo zulu s’è dimostrato cuoco all’altezza… ha subito ricevuto un’offerta di lavoro come chef e socio di un nuovo locale, “bistrot zulu”, che si legge con l’accento sulla u che fa più figo… fulcro di questa nuova iniziativa sarebbe il medesimo zulu, il quale preparerebbe i suoi favolosi manicaretti con sapiente alchimia sicula, mischiata alla incredibile esperienza accumulata in questi lunghi anni nei quali ha dovuto sfamare le bocche di paons e leo, che (vi garantisco) quanto a mangiare non hanno alcun limite… paons in particolare…

detto ciò, annoveriamo anche un notevole fossati, che amicheggiava con ciccio scaglia, nonché un colonna in grandissima forma, la cui entrata in campo è stata salutata con inno da stadio… la comasca col suo pantalone ballerino… un falzOne che dava spettacolo, cambiando argomento alla stessa velocità con cui organizza aperitivi, creando un nuovo appuntamento calcistico al quale il sardo ha subito dato il suo placet…

sottolineo anche la presenza di amedeo con donna (ormai ufficiale), nonché romana col suo standard tacco 8… 🙂

detto questo, aspettiamo tempi migliori, un barbecue al viju’s e un karmelo che da berlino abbracciamo con forza… 😉

One Response to “Malefic Barbecue”

  1. Smithf11 ha detto:

    Keep working ,impressive job! bfdkdedfgbgkebdg

Lascia un commento

VIDEO

TAG CLOUD

Sponsors

About Me

Il Viju's Football Barbecue nasce come idea malsana, una risposta nette e secca alle velleità di Karmelo, noto imprenditore informatico del nord Europa.
Grazie alle malefiche idee del sardo, che arriva sempre in ritardo per non doversi trovare ad aiutare la ciurma, grazie ai fuochisti ufficiali del VFB®©, grazie a tutti voi, questa fantastica idea-avventura-esperienza riparte...
Sono passati 4 anni, ma l'entusiasmo è lo stesso. Karmelo si è trasferito, ma viene il 14 appositamente per l'inaugurazione. Che dire? Chapeau! :)

Twitter

    Photos

    Activate the Flickrss plugin to see the image thumbnails!